Nina la bambina della sesta luna con Moony Witcher
Portoimmaginario Festival 2024
Domenica 21 ottobre 2023 - ore 11.30
Incontro con Daniela Giarratana in Biblioteca
presenta Angela Catrani, editor
Daniela Giarratana è nata a Bari nel 1982, compiuti gli studi artistici nella città natale, si diploma all’Accademia di Belle Arti a Lecce nel 2006. Successivamente, frequenta il corso triennale d’illustrazione presso la Scuola Comics a Roma. Illustratrice, autrice e creatrice freelance. Interpreta con le immagini , desideri ed emozioni nascoste in ogni racconto. Ogni parola, pagina, scaturisce in lei la voglia di realizzare segni, forme e colori che danno vita ad un alfabeto illustrato e sempre nuovo.
La sua passione per il libro l’ha portata a dare origine all’associazione La Puglia racconta. Tra testo e immagine, di cui è presidente.
Quando mi innamoro, Giazira Scritture, 2023
L’amore accade. Ti fa immaginare cosa puoi diventare, ti fa dimenticare chi sei. L’amore ti fa arrossire e fa rumore. L’amore è uno scambio di sguardi, una mano tesa che ti fa alzare. È un viaggio, una trasformazione. L’amore non lo sai mani dove ti porterà.
Questo albo illustrato è una delicatissima avventura intorno al sentimento più bello che l’essere umano possa vivere. Allo stesso tempo, “Quando mi innamoro” è un inno all’amore per tutti, anche per chi, diversamente abile, guarda il mondo da un'altra prospettiva. Ma poi il cuore comincia a battere forte. E tutti sentiamo di poter volare.
Preferibile la prenotazione. Eventuali posti liberi saranno assegnati al momento fino a esaurimento posti.
Per info contattare la Biblioteca ai numeri 0421.277281/282
Portoimmaginario Festival 2024
Portoimmaginario Festival 2024
Portoimmaginario Festival 2024