Carlo & Giorgio: EDUCHÉ DIFFERENZIÉ RIUTILIZÉ
Veritas e Carlo & Giorgio di nuovo insieme in uno spettacolo che invita le cittadine e i cittadini a fare la rivoluzione. Una rivoluzione pacifica, ma molto importante perché ne va del nostro futuro.
E’ la rivoluzione della sostenibilità, del rispetto ambientale, delle buone azioni che ognuno di noi deve mettere in pratica per tentare di salvare il nostro povero Pianeta.
Sorridendo delle nostre abitudini, pigrizie e scetticismi, Carlo&Giorgio guarderanno quindi alle piccole pratiche quotidiane, nella convinzione che il cambiamento parte sempre dai gesti semplici, magari insignificanti, ma non per questo meno importanti. Del resto, di questi tempi, a chi credere se non ai comici?
Lo spettacolo dura un’ora ed è gratuito, ma è obbligatoria la prenotazione.
I posti non sono numerati.
Per agevolare le operazioni di controllo, gli spettatori sono invitati ad arrivare nel luogo dello spettacolo almeno un quarto d’ora prima dell’inizio.
Qui sotto trovate il calendario degli spettacoli.
-
Portogruaro, Teatro Luigi Russolo - 9 ottobre 2024, ore 19:00
Biglietti non ancora disponibili
(Per prenotare i biglietti cliccare sulla scritta BIGLIETTI)
Non sarà necessario stampare i biglietti. Il personale presente controllerà i biglietti elettronici direttamente dal vostro cellulare.
Per info o per annullare una prenotazione già effettuata scrivere all'Ufficio stampa di Veritas ufficiostampa@gruppoveritas.it
(per maggiori informazioni clicca il collegamento sul sito VERITAS...)
EVENTI CORRELATI
Stagione Teatrale 2024-25: Aladin Replica
28 marzo Teatro Comunale L. . Russolo
Stagione Teatrale 2024-25: Aladin Il Musical di Stefano D'Orazio
27 marzo 2025 Teatro Comunale L. Russolo
Le Rocambolesche Avventure
Giovanissimi a Teatro